Ripassa

non solo testo

Appunti, sottolineature, segnalibri: quello che fai su Pandoracampus non si perde e ti aiuta anche nella fase di ripasso.
Inoltre puoi verificare la tua preparazione grazie ai moltissimi esercizi presenti nei manuali e personalizzabili nell’area test.

Area test

Oltre agli esercizi capitolo per capitolo, nell'Area test è possibile personalizzare i propri esercizi. Oltre ai risultati, si ha una visione d'insieme sui punti di forza e di debolezza della preparazione, e si può rapidamente tornare a studiare le cose che si sono capite meno.

Crea test personalizzati

In questo ambiente, oltre ai test già suddivisi capitolo per capitolo, puoi crearne di personalizzati a partire dai capitoli/argomenti sui quali vuoi verificare in particolare la tua preparazione.

Creare test personalizzati è facile: basta scegliere i capitoli/argomenti sui quali vuoi esercitarti, definire il numero degli esercizi da inserire, sceglierne le tipologie: in base alle tue preferenze, Pandoracampus ti proporrà un test con cui metterti alla prova.

Anteprima dello strumento di creazione test personalizzati

Misura i tuoi risultati, per migliorare

All’interno dell’Area test, inoltre, è sempre visibile un pannello con i tuoi risultati. In ogni momento potrai sapere quanti esercizi hai fatto e quanti ne hai fatti bene o ne hai sbagliati, in modo da poter tornare a studiare gli argomenti su cui hai commesso più errori.

Anteprima della dashboard di riepilogo degli esercizi

Ripassa tornando al testo

Per tornare velocemente al testo e rivedere i concetti su cui hai commesso gli errori, l’Area test ti mostrerà un report complessivo sugli esercizi fatti, suddivisi per capitolo/argomento e con il riferimento al testo.

Anteprima del report degli esercizi svolti

In più, per ogni esercizio, è possibile verificare la propria risposta, conoscere quella corretta e avere una spiegazione specifica.

Anteprima dello strumento di verifica delle risposte